Sesso

Le 5 Migliori Tipologie di Falli Anali

Siete alla ricerca del fallo anale perfetto per voi? Grazie alla nostra guida pratica e veloce scoprirete il modello ideale per mettere in pratica i vostri desideri più nascosti. Del resto esistono diverse tipologie di falli anali, ognuna ideata appositamente per realizzare fantasie erotiche differenti. Scoprendo insieme i modelli più amati e diffusi, capirete presto quello che fa per voi!

1.  Plug Anali

Il plug anale è perfetto per godere di attimi di puro piacere in intimità, ma anche in coppia. È l’ideale per chi ama una penetrazione potente e eccitante, capace di stimolare i punti giusti.

Se questo è quello che state cercando, non potete fare a meno di provare il Cuneo Anale Vibrante. Il materiale di realizzazione è il silicone, che assicura allo stesso tempo morbidezza e rigidità. La superficie setosa vi donerà una scorrevolezza piacevole. Sette livelli di pulsazione e vibrazione. La lunghezza è di 10,5 cm e il diametro di 3-4,4 cm.

fallo anale vibrante

2. Catene Anali con Palline

Se siete alla ricerca di una stimolazione emozionante e mai provata prima, le catene anali sono perfette per realizzare ogni vostro desiderio. Ne è un esempio il Dildo Con Palline Dell’amore “Black Mont”. Potrete usare questo sex toys sia anale che vaginale. Anch’esso è realizzato in silicone, flessibile e morbido. La lunghezza è di 17 cm, mentre il diametro di 2,5 cm.

 

3. Falli Classici e Realistici

Nel caso in cui foste alle prime esperienze o semplicemente preferite un fallo classico e realistico, allora il Fallo “Anal Special” Nero Con Anelli Fallici Incorporati sarebbe proprio quello che fa per voi. Non rinuncerete a tutte le sfumature del piacere grazie alle speciali venature in rilievo. Sarà facile attaccare questo fallo al pene tramite i due anelli. Il tutto è realizzato in gomma. Il fallo misura 16 cm di lunghezza e 2,5 cm di diametro.

fallo anale con anelli

 

4. Vibratori Anali

I vibratori anali permettono di provare sensazioni davvero intense e dalla lunga durata. Sapranno stimolare i punti giusti accompagnandovi nelle vie del piacere.

Tra i nostri preferiti c’è senza alcun dubbio il Vibratore Toyjoy  . Si tratta di un vibratore liscio e semplice. La penetrazione è facile e scorrevole. I suoi 20 cm di lunghezza e 3 cm di diametro vi permetteranno di sbizzarrirvi. È adatto sia ai principianti che agli esperti, tanto per la penetrazione vaginale che per quella anale. La vibrazione è regolabile.

 

5. Falli Intriganti e Eccitanti

Alcuni falli anali godono di forme ricercate e intriganti. Sono ideati e realizzati per stimolare i punti giusti nel modo giusto.

Tra questi modelli troviamo Dildo stimolatore prostata “Invader”. Si tratta di un plug anale nero dotato di stimolatore prostatico e anello di recupero per un utilizzo in totale sicurezza. La parte penetrante è lievemente incurvata con noduli di dimensioni differenti. Sono assicurate flessibilità e facilità di utilizzo. La lunghezza è di 9 cm.

 

Anche il Fallo Anale Smile “Hopper” – Nero – 12 cm ha una forma particolare. La punta sensibile e la struttura conica vi regaleranno emozioni indescrivibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *