Sesso

Catene Anali per un’Esperienza Amplificata!

Se curiosando tra i diversi sex toys vi siete imbattuti in strane catene con sfere di diversa dimensione, sappiate che sono catene anali e nascondono il potere di amplificare le sensazioni di piacere durante i rapporti sessuali. Il sesso anale incuriosisce da sempre moltissime persone e i sex toy ad esso dedicato risultano sempre più diversificati. La catena anale rappresenta uno di questi sex toys che va a stimolare i giusti punti erogeni per potenziare le sensazioni di piacere percepite durante il rapporto sessuale.

L’esperienza ovviamente è soggettiva ma il risultato è sorprendetemente positivo. L’importante è procedere con calma e con la giusta sintonia di coppia (se si vuole utilizzare col proprio partner). Se si è principianti assoluti è essenziale anche l’utilizzo del giusto lubrificante per agevolarne la penetrazione e godere senza spiacevoli attriti. Come qualsiasi sex toy, anche le catene anali si presentano in diversi modelli, materiali, colori e forme!

La scelta della catena anale perfetta

Non esiste la catena anale perfetta in assoluto, ma in base ai vari modelli disponibili in commercio esiste la catena anale più indicata alla proprie esigente e ai propri desideri. Per questo è necessario esplorare la relativa categoria di prodotti presente sui sexy shop online o passare fisicamente in un sexy shop per rendersi conto delle diverse caratteristiche che ogni modello presenta e farsi un’idea approsimativa di ciò che si desidera. Se si è ancora troppo alle prime armi per utilizzare le catene anali si può iniziare utilizzando i plug e cunei anali che aiutano il rilassamento graduale della muscolatura dello sfintere anale per prepararlo poi all’inserimento graduale del pene. Tuttavia in genare le catene anali sono create appositamente con una struttura tale da agevolarne l’inserimento grazie alle diverse grandezze delle sfere di cui è costituita. Per avere rapporti anali piacevoli, infatti,è fondamentale il rilassamento dei muscoli. Da utilizzare da soli oppure in coppia, questo sex toy risulta facile da inserire e ancora più semlice da estrarre godendo a pieno degli orgasmi che provoca.

 

Complicità o autoerotismo con le differenti catene anali

Durante i rapporti di coppia è possinbile utilizzare la catena anale in contemporane a alla penetrazione vaginale effettuata col partner. Basterà infilare la catena gradualmente prima di raggiungere l’orgasmo e quando manca poco sfilarla più rapidamente per poter ottenere un orgasmo amplificato in modo sorprendente. Per le sessioni di autoerotismo l’inserimento e l’estrazione sono facilitati dalla struttura che presenta una comoda impugnatura ad anello nella maggior parte dei modelli. Solitamente presenti in gomma o silicone  con palline progressive, spesso le catene anali sono ottime sia per penetrazione anale che vaginale e sia per Lui che per Lei. Davvero versatili e facili da utilizzare, non rimane che fare la propria scelta e sperimentare sul campo la loro efficacia! Dopo il loro utilizzo risultano anche facilmente lavabili e riutilizzabili quante volte si desidera. Per gli amanti del celebre best seller 50 Sfumature di Grigio esiste anche una catena anale ad esso ispirata: presenta palline anali in silicone per stimolare le zone erogene più sensibili e portare ad un piacere estremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *