Sesso

Dildo in Vetro: Caratteristiche e Utilizzo

Per esperienze di piacere sempre diverse che permettano di scoprire nuovi gradi di libido occorre sperimentare. Molti ignorano l’esistenza di strumenti per erotismo e autoerotismo alternativi, come cunei, catene anali e dildo in vetro. Questi falli e dildo caratterizzati da un materiale duro ma allo stesso tempo delicato come il vetro, permettono una penetrazione molto aggressiva e quindi una sensazione di piacere estremamente brutale e intenso. I dildo in vetro in particolare, che possono essere usati sia a livello anale che vaginale, sono realizzati a mano e curati in tutti i dettagli perché risultino molto belli alla vista ma soprattutto che il loro inserimento nelle parti delicate del nostro corpo sia al 100% sicuro.  Quindi non lasciatevi ingannare dalla delicatezza del materiale e dal pregio di questi dildo, ogni bacchetta, rigorosamente di vetro soffiato a mano, è creata apposta per permettervi di giocare duro.

 

Un dildo in vetro elegante ma possente

 

Tra i modelli di dildo anale che proponiamo, uno particolarmente bello e peculiare è sicuramente il dildo in vetro pipedream, una linea di lusso di falli in vetro che vi lascerà senza fiato. Siamo sicuri che vi innamorerete perdutamente di questo dildo in vetro. Dotato di una punta conica per facilitare l’inserimento e un manico a forma di cuore per la sicurezza e maneggevolezza, questo dildo con noduli offre una stimolazione intensa sia vaginale che anale. Il vetro ipoallergenico non è poroso e il corpo sicuro, quando adeguatamente tenuto in efficienza e pulito, è stato progettato per durare tutta la vita. Sì, perchè una delle caratteristiche che contraddistinguono un dildo in vetro da altri tipi di dildo che si usurano con il tempo e che con l’uso frequente tendono a non penetrare più come all’inizio, è che un dildo in vetro non perderà mai la qualità del materiale e se ben tenuto può donare lo stesso piacere come la prima volta che lo si usa. Questo dildo in vetro è disponibile nella versione rosa da 15 cm e con diametro massimo di 3.5 centimetri o in quella nera di 12 cm di lunghezza.

 

 

Non solo dildo in vetro ma anche falli, cunei e catene anali in vetro

 

Perché limitare la possibilità di divertirsi con degli oggetti del piacere in vetro solo a dildo? Questa gamma si estende anche a falli, cunei e catene anali. Tra i modelli di catena anale in vetro troviamo la catena anale in vetro nero pipedream, dotata di un albero a noduli in cui le dimensioni di ciascuna sfera aumenta gradualmente, consentendo di adattarsi lentamente a dimensioni sempre maggiori.

La superficie irregolare è perfetta per la penetrazione sia anale che vaginale e un massaggio erotico del punto g o della prostata grazie alla curvatura ottenuta grazie alla soffiatura del vetro.

Mentre il fallo in vetro con sporgenze stimolanti pipedream è un fallo di vetro trasparente con base rosa e sporgenze stimolanti, lungo 17,8 cm.

Può essere riscaldato (acqua calda) o fresco (frigorifero) mantenendo la qualità del vetro infrangibile.

Ogni nostro gioco erotico in vetro è sicuramente ciò che serve per sperimentare un piacere intenso e duraturo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *