Sesso

Falli in Vetro per Tutti i Gusti!

Se nella sfera dei rapporti sessuali ambite sempre ai massimi piaceri, i falli in vetro racchiudono in un solo prodotto sia il raggiungimento di orgasmi indimenticabili sia la facilità di pulizia e la versatilità di poter utilizzare questi sex toys anche caldo o  freddo. Di forme e grandezze diverse, il fallo in vetro saprà soddisfare qualsiasi esigenza e desiderio sessuale.

Sempre più amati, questi sex toys si rivelano molto igienici, sicuri e facili da pulire, il tutto riuscendo anche a regalare sensazioni davvero uniche a chi ne fa uso. Pur essendo fatti in vetro, non c’è da preoccuparsi sulla loro fragilità. Infatti sono realizzati in vetro infrangibile e assolutamente sicuro. Per chi non ne ha mai fatto uso o chi non ne ha proprio mai sentito parlare, è quindi arrivato il momento di arricchire la propria conoscenza a riguardo e tenere seriamente in considerazione la possibilità di farne uso, grazie alle sue molteplici qualità e la sua efficacia.

 

 

 

 

Perché scegliere un fallo in vetro

Come detto precedentemente, questa tipologia di sex toy racchiude davvero molte qualità significative e per questo spesso viene preferita alle altre tipologie presenti in commercio. Infatti a differenza degli altri sextoys questo non risulta poroso, rendendo quindi ostile per i germi e batteri annidarsi sulla superficie. In questo modo si può stare davvero tranquilli per la propria salute intima. Inoltre, dopo il loro utilizzo nei propri giochi erotici individuali o di coppia, è possibile igenizzarli in lavastoviglie con un un ciclo disinfettante senza detersivo e ovviamente separato dalle stoviglie. Non siete ancora soddisfatti? Allora dovete sapere anche che il vetro di cui sono costituiti può essere scaldato o raffreddato semplicemente immergendolo in acqua calda o fredda, donando piaceri davvero unici e sensazionali a seconda della temperatura scelta. Pensate alla sensazione eccitante di inserire un sex toy freddo durante le sessioni di autoerotismo o durante i giochi erotici con il vostro partner nelle giornate afose d’estate. Sicuramente porterà l’eccitazione e i conseguenti orgasmi ad un livello superiore. Questo perché lo sbalzo termico rende le zone erogene maggiormente ricettive al piacere. Essendo in vetro risulta anche waterproof, svolgento il proprio ruolo anche nella docccia o nella vasca da bagno, eventualmente assieme anche all’utilizzo di qualsiasi tipologia di lubrificante per una maggior fluidità durante la penetrazione.

 

 

 

Falli in vetro per tutti i gusti

Grazie alle diverse forme e texture dei falli in vetro disponibili nei sexy shop, si può beneficiare del potente effetto orgasmico che regalano i rilievi stimolati presenti in molti modelli. Alla vista sembrano davvero un’opera d’arte, studiata appositamente per stimolare efficacemente le zone erogene sia maschili che femminili grazie al loro utilizzo sia anale che vaginale. Questo è reso possibile dalla loro superfice liscia che permette anche una penetrazione facilitata in entrambe le occasioni. Ciascun design è pensato per stimolare i punti giusti durante la penetrazione anale o vaginale. Sono presenti anche piccole varianti dei falli in vetro, costituiti dai cunei anali sempre in vetro e dalle catene anali costituite da svere di diverse dimensioni da inserire delicatamente durante i giochi erotici più piccanti in autonomia o col proprio partner. In base al proprio gusto personale c’è quindi la possibilità di scegliere il modello con texture, perle e onde, funzionalità per regalare diverse sensazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *