Sesso

Falli Indossabili: Consigli per Scegliere Quello Giusto per Te

Avere un membro che si rispetti è tra le vostre fantasie sessuali più intriganti? Allora siete proprio capitati nel posto giusto. Non c’è da stupirsi se si tratta di un sex toy sempre più amato. Permette di divertirsi e provare esperienze nuove: avrete la possibilità di testare posizioni sempre diverse e regalarvi emozioni mai provate prima. È adatto a qualsiasi tipo di coppia che abbia voglia di andare oltre l’ordinario e regalarsi momenti di assoluto piacere.

Ecco quindi alcuni consigli su come scegliere il fallo indossabile perfetto per voi. In più vi illustreremo i migliori modelli attualmente disponibili sul mercato.

fallo strap-on fetish

1. A ogni Cosa il suo Tempo: Non Abbiate Fretta

Buttarsi in esperienze nuove ci invoglia a provare tutto il possibile fin da subito. Vi raccomandiamo, però, di rispettare i vostri tempi, soprattutto se siete alle prime armi. Non lasciatevi travolgere dalla foga e vi accorgerete che lasciare qualcosa “in sospeso” renderà il tutto ancora più intrigante e più piacevole.

Proprio per questi motivi vi consigliamo di iniziare dai modelli più classici di falli indossabili. Tra questi troviamo il Fallo Vibrante Strap-On Con Estensione Pene “Hollow Extender”. Si tratta di un fallo elegante in latex, liscio e morbido. L’interno è cavo e si adatta facilmente. Le cinghie sono pratiche e confortevoli. La vibrazione è regolabile. Vi godrete appieno i 18 cm di lunghezza per un piacere senza precedenti.

Se preferite dimensioni più consistenti, allora il Fallo Strap-On Fetish Fantasy “Hollow Extreme” è quello che fa per voi. La lunghezza è di 25,5 cm e il diametro di 6,3 cm. Il fallo è cavo perfetto per uomo, ma utilizzabile anche da donne per soddisfare il proprio partner. Alcune volte le dimentioni contano e questo è il caso giusto!

2. Non Accontentavi: Aumentare il Piacere non è mai stato così Facile

Esistono strap on che vi permettono di cambiare ogni volta il fallo, scegliendone uno tra quelli a disposizione. Ogni volta sarà un’esperienza nuova! A seconda del modello, troverete diverse forme e lunghezze disponibili. Si va da modelli più realistici a vibratori più fantasiosi.

Della prima categoria ne è un esempio l’Imbracatura “Strap On! “ Con 3 Differenti Falli Indossabili. Si tratta di un set di falli indossabili ideati per dare sfogo a tutte le vostre fantasie.  Oltre alle diverse forme, ideata e realizzate per stimolare i punti giusti e donarvi il massimo piacere, variano la lunghezza e il diametro.

fallo realistico strap-on in latex

3. Scegliete il Fallo Doppio per Creare l’Atmosfera Giusta

Il fallo doppio è l’ideale per non rinunciare a un’intensa attività sessuale di coppia. È perfetto per eccitanti giochi di ruolo e rapporti saffici. Procuratevene uno per godere di piaceri intensi ed indimenticabili.

Tra le più amate troviamo Imbracatura Strap-On Con Doppio Fallo. Questa coppia di falli realistici color carne vi farà letteralmente impazzire. L’imbracatura è comoda e regolabile e una volta indossato  si può assaporare il piacere per se stessi e per il proprio partner. Un fallo misura 19 cm di lunghezza e 4,6 di diametro. L’altro è lungo 13 cm e largo 3,7 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *