BDSM

Kit BDSM: Cosa Scegliere per le Tue Notti Bondage

il sesso sadomaso consiste in pratiche sessuali basate su giochi di ruolo, dolore, umiliazione e potere. Come tutte le pratiche sessuali regala momenti di estremo piacere e stimolazioni eccitanti se totalmente consenziente. Prima di tutto bisogna stabilire una sorta di regole da rispettare e limiti oltre i quali non ci si vuol spingere, trattandosi di pratiche forti è bene fare chiarezza già da subito, perché se diventata troppo non sarà piacevole.

kit sadomaso bdsm

Per chi vuole iniziare a sperimentare il bdsm

Non bisogna vergognarsi delle proprie fantasie e curiosità sessuali. Senza curiosità non si andrebbe da nessuna parte, è fondamentale averla e soddisfarla. Quando si tratta di sesso e pratiche bdsm è sempre consigliabile procedere verso tale mondo in maniera graduale, soprattutto se si è agli inizi. Esistono diversi modelli che si adattano alle esigenze di tutti e permettono un coinvolgimento progressivo. Di seguito potete trovare alcuni dei kit bdsm ideali per coloro che vogliono sperimentare.

SET BONDAGE “BAD KITTY”. Si tratta di un kit che è costituito da maschera, ball gag, polsiere, corda e frustino. Perfetti per un primo approccio alle pratiche bondage. Un mix pensato e realizzato per portare l’atmosfera a temperature bollenti e molto eccitanti. L’utilizzo della maschera andrà ad oscurare la vista della vostra partner, aumentando di conseguenza gli altri 4 sensi e soprattutto quello del tatto; le stimolazioni saranno quindi più intense e l’eccitazione si farà ben chiara. Frustino e morso gag ball sono ideali per emozionanti giochi di dominazione e sottomissione.

SET BONDAGE BAD KITTY EXTREME.  Ideale per chi vuole spingersi oltre ai kit bdsm basilari ed è alle prime armi con una imbracatura, la quale è costituita da un laccio con apertura anteriore, 2 manette con gancio e moschettone. A questo si aggiungono le cavigliere con catena, il frustino e la maschera per gli occhi, in modo tale stimolare l’eccitazione fino ai limiti estremi in base alle proprie esigenze. La maschera per gli occhi permetterà al vostro partner di godere a pieno dell’inaspettato, intensificando così tutti i senti e il piacere che ne scaturisce.

kit bondage da letto

Kit bdsm per un sesso più piccante

Se invece siete degli habituè del sadomaso e bondage, dovrete solo scegliere tra i numerosi prodotti presenti sul mercato: altalene, gogne, imbracature per mani, collo, piedi, elettrostimolatori, manette e fruste di ogni genere e forma. Di seguito alcuni dei kit bdsm più richiesti e più apprezzati di sempre.

MANETTE PER PORTE FETISH FANTASY. Set bondage di manette ideate per essere utilizzate su qualsiasi porta come sostegno, permetto di praticare delle vere e proprie cavalcate o per stupire il partner con una prestazione di maggior lunghezza e intensità. Perfette per un sesso diverso dal solito e per forti momenti di sesso ‘appeso’.

KIT BONDAGE IN CUOIO. Si tratta di un set costituito da 8 pezzi e contenente 2 manette per polsi per le caviglie, un collare con anello, una mini frusta a 10 frange, 2 pinze per capezzoli, una gag ball e una maschera copriocchi. Tutti i pezzi sono realizzati in vero cuoio rosso o nero per godere di una qualità del materiale più elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *