Sesso

I 5 Migliori Stimolatori della Prostata per Te

Per arrivare al piacere servono gli accessori giusti. Questo è ancora più vero quando si tratta di piacere sessuale. I modi per vivere l’eccitazione in singolo, singola e coppia sono vari e creativi. La tecnologia ha aperto strade alternative che conducono nei sentieri dell’eros: i sextoys. Grazie a questi decine di persone, uomini e donne, hanno trovato un modo per stimolare sé stessi o dare maggior piacere al partner.

Stimolari e Sexytoys di Ogni Genere

Le pratiche sessuali non sono storia recente e anche quelle più aggressive come il bondage e il sadomaso hanno incontrato un ricco repertorio per soddisfare le esigenze più bizzarre.

Al giorno d’oggi le categorie principiali di sextoys e abbigliamento sexy possono essere riassunte seguentemente:

  • Vibratori: i più famosi e più amati. Momenti di piacere assoluti passati in coppia o soli. Il modello preferito è il rabbit che permette la stimolazione vaginale e clitoridea.
  • Falli: peni realizzati con sembianze realistiche, dalle dimensioni XXL fino ai ricalchi di famosi attori hard.
  • BDSM: riguarda tutto quello che concerne pratiche più aggressive. È pensato per gli amanti della sottomissione, del sadomaso, del fetish e del bondage.
  • Lingerie e abbigliamento: babydoll, completini intimi, calze e corsetti che possono scaldare l’atmosfera e il partner.
  • Coadiuvanti: gel, lubrificanti, spray, scherzi erotici e tanti oggetti che rendono divertenti momenti di intimità.

stimolatore prostata e perineo

Dai Vibratori agli Stimolatori per la Prostata

Il piacere della vibrazione non è pensato solo per le donne. I vibratori sono usati anche dai maschietti. La stimolazione della prostata permette di avere orgasmi più intensi. La penetrazione anale con uno di questi sextoys deve avvenire in ambiente rilassato, con la compagna, compagno o singolarmente. L’uso di gel lubrificanti è consigliato perché migliora l’esperienza complessiva.

Vediamo quali sono i migliori stimolatori sul mercato.

Lo Stimolatore vibrante Nexus grande accompagna a un livello superiore di piacere. È di colore nero, adatto sia per il punto-g femminile e per massaggiare la prostata maschile. Dotato di una vibrazione, costante e potente mette le basi per piccanti giochi di coppia. Il materiale in morbido silicone è di alta qualità e il design ergonomico permette un facile utilizzo.

I vibratori sono studiati anche per l’ano. Il fallo anale vibrante Butt-Boy e è stato studiato appositamente per la prostata. Le dimensioni sono contenuti facilitando i principianti. Resiste all’acqua è dotato di un design basato su quello di un comune anello fallico, ma irregolare per garantire diverse stimolazioni. Stimola contempoaneamente prostata e perineo portando l’orgasmo all’estremo.

stimolatore vibrante anale e prostatico

Per i più intraprendenti che cercano un godimento a 360° c’è lo stimolatore RO-ZEN dotato di vibrazione e doppio anello. Durante la penetrazione quest’ultimi avvolgono pene e testicoli dando vita a erezioni duratore e forte. Grazie ai numerosi rilievi la prostata viene stimolata anche dall’esterno nell’area del perineo.

Sulla stessa linea di sextoy c’è il Cheeky-Boy che porta una vibrazione distribuita su sette livelli sulla prostata e sul perineo. Questo accessorio accompagna preliminari e giochi di coppia esplorando sentieri erotici non ancora battuti.

Infine, un sextoys meno invasivo e più adatto ai principianti che voglio avvicinarsi alla stimolazione della prostata è l’anello fallico con gancio stimolante. L’anello indossato ha una protuberanza che stimola l’area del perineo durante il rapporto. Le coppie che decidono di inserirlo nel loro baule segreto troveranno numerosi benefici: stimolazione simultanea durante la penetrazione, orgasmi più intensi e erezioni più lunghe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *