Sogni di portare i tuoi rapporti sessuali a un livello di trasgressione superiore? Il dolore ti fa provare sensazioni nascoste? Il mondo dell’erotismo mette a disposizione delle tue più accese perversioni un’ampia scelta di oggetti sadomaso, perché il piacere spesso va a braccetto con il dolore. Andiamo a scoprire insieme i migliori accessori per il bdsm del 2020!
1. Bavaglio Gag
La pratica del sadomaso si basa sulla sottomissione, quindi è d’obbligo partire parlando del bavaglio gag, un tipo di bavaglio costituito da una palla o da una barra da mordere e da un laccio che si chiude dietro la testa. Chi lo indossa si ritrova in un completo stato di sudditanza, e non potrò fare altro che eseguire gli ordini senza dire una parola. Un accessorio fondamentale per questo genere di sesso estremo.
2. Corde Costrittive
State cercando un accessorio che vi permetta di praticare il sadomaso in condizioni di completa sottomissione? Il nostro consiglio è quello di affidarvi ad una corda costrittiva a incrocio per polsi e caviglie, molto facile da indossare ma quasi impossibile da togliere. La cinghia misura circa un metro, quindi consente di sperimentare diverse posizioni, e basta far scivolare la corda per stringere o allentare le cinghie.
3. Elettrostimolatore Digitale
La pratica del sadomasochismo si svolge ormai da secoli, ma ciò non significa che non possa comprendere accessori moderni come l’elettrostimolatore digitale, nato per svolgere la recente pratica dell’electrosex. Questo stimolatore è dotato di doppia uscita per poter controllare contemporaneamente anche due dildo differenti ed ha 3 programmi per una corretta stimolazione. La confezione comprende 4 elettrodi ,una batteria da 9 volts e il manuale di istruzioni.
4. Costrittore per Testicoli
Il sadomaso si basa sull’imposizione di sofferenze fisiche o mentali sul partner, e per toccare picchi di dolore estremo vi consigliamo il costrittore per testicoli, dotato di fibbia regolabile da stringere poco alla volta per aumentare gradualmente il dolore e di conseguenza il piacere dell’uomo dominato, per orgasmi più intensi in pieno stile fetish e bdsm.
5. Cofanetto per Sculacciate Milo Manara
Milo Manara, maestro indiscusso dell’arte della sculacciata, ha ispirato il cofanetto “L’Art de la fessée” Love to Love. Vi propone gli strumenti indispensabili necessari per padroneggiare correttamente quest’arte: i dadi “play & spank” da cui trarre ispirazione, “spank me baby” per degustare l’atto e la polvere post-sculacciata “girls don’t cry” all’aroma noce di cocco per dare sollievo.
6. Flogger in Ecopelle
Dulcis in fundo vi proponiamo l’accessorio più importante e imprescindibile per la pratica del sadomaso: la frusta. Il prodotto che vi consigliamo per il vostro piccante 2020 è il flogger in ecopelle, un frustino con più code dotato di impugnatura a intreccio e gancio per appenderlo. Il prodotto è realizzato in morbida ecopelle per essere adatto sia a sessioni più soft sia a pratiche più estreme.