Sesso

Sviluppatore per il Pene Non Farti Trovare Impreparato!

Nel momento in cui si ha un rapporto sessuale bisognerebbe sentirsi liberi e lasciarsi andare. Questo a volte non è possibile a causa di alcune insicurezze a livello psicologico e/o fisico. Spesso i due livelli si influenzano a vicenda. Per quanto possa sembrare difficoltoso, si può intervenire sui fattori a livello fisico. Ci concentreremo in particolar modo su qual che riguarda la dimensione del membro. È possibile, infatti, intervenire per aumentarne la grandezza in diversi modi. Tra questi vi sono gli sviluppatori per pene e le guaine.

Gli sviluppatori ti permetteranno di ottenere i centimetri di cui hai bisogno. Non avrai più nulla da temere, anzi, ti sentirai prontissimo! Vediamone insieme alcuni modelli, probabilmente troverai quello che fa per te.

sviluppatore idraulico pene

Gli Sviluppatori per Pene a Pompa: Perché Amarli

Kapricciosa propone una gamma vastissima di sviluppatori a pompa: presto capirete perché. Senza alcun dubbio sono i preferiti e i più acquistati. Si tratta di pompe a vuoto ideate e realizzate per ingrandire il pene. Sono super efficienti e ti faranno sentire davvero sicuro di te. Il successo è assicurato!

I modelli variano a seconda della lunghezza, del diametro, del materiale e in base a caratteristiche specifiche. Vediamo, per esempio, lo Sviluppatore Pene A Pompa “Bang Bang”. Un modello basico che offre 20 cm di lunghezza, 5.7 cm di diametro, una pompa comoda con valvola di sicurezza. Il materiale è ABS/TPE.

Lo Sviluppatore Pene A Pompa “3 Sleeve System” offre senza dubbio alcuni funzioni in più. È più elaborato e ancora più efficiente. Grazie a questo strumento potrai raggiungere le dimensioni tanto sognate e provare piaceri più intensi e duraturi. La pompa è molto comoda: è una sorta di pistola ad aria, dotata ovviamente di valvola di sicurezza. In questo caso la profondità è di 29 cm, mentre il diametro raggiunge i 6.5 cm. Sono comprese 3 maniche: da 2cm, da 2.5 cm e da 3 cm. I materiali sono diversi: ABS, TPE e PVC.

In ultimo, passiamo ad un pezzo forte. Si tratta dello Sviluppatore A Pompa “XL Super Pumps”. Basterà inserire il pene all’interno del cilindro: l’effetto vuoto è super efficace e farà immediatamente scorrere il sangue nei corpi cavernosi del membro. Una volta che lo avrete provato non potrete più farne a meno!

sviluppatore pene a pompa

Tutti i Vantaggi degli Sviluppatori Idraulici

Abbiamo già parlato di quelli a pompa, ma, come abbiamo già detto, esistono moltissime topologie di sviluppatore per pene.  In primis gli sviluppatori idraulici. Questi aumentano le dimensioni del membro creando un effetto sottovuoto grazie all’acqua. Anche questo tipo di sviluppatore è molto amato e diffuso.

Un prototipo, che potrebbe essere lo Sviluppatore Idraulico A Pompa “Bathmate HYDROMAX X40, offre innumerevoli vantaggi. Vediamoli insieme. L’acqua crea un effetto sottovuoto maggiore rispetto a quello creato dall’aria. In più basta pochissimo tempo per ottenere l’effetto desiderato e può essere utilizzato anche usando solamente una mano. Questo strumento è in grado di avvolgere completamente il pene, aumentandone l’interna circonferenza. Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti dagli sviluppatori idraulici, il resto starà a voi scoprirlo. Vi assicuriamo che rimarrete piacevolmente sorpresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *