Sesso

Tute Sexy, Come Eccitare il proprio Partner con Pizzi e Latex

Per vivacizzare la vita di coppia è diventato sempre più comune interpretare giochi di ruolo, indossando abiti sexy per giocare con il proprio corpo e per infiammare la nottata con il partner. L’offerta tra i vari modelli lascia solo l’imbarazzo della scelta, andiamo quindi a scoprire insieme qual è la tuta sexy che fa al caso tuo!

body semitrasparente

Body per ogni occasione

Se desiderate indossare un corsetto sexy mostrando il corpo nei punti giusti potreste provare un body con decorazioni di strass e aperture sull’inguine, esalterà il vostro seno e vi renderà  subito pronte a farvi trasportare dalla passione. Se invece state pensando a un abito sexy che metta in risalto le vostre forme date un’occhiata al body in vinile nero “teddy kitten”, che fascia il seno con l’attaccatura sul collo lasciando uno spacco fino alla zona pelvica, un prodotto di altissima qualità per notti piene di passione. L’erotismo si basa sull’arte di saper sedurre anche senza mostrarsi del tutto, nascondendo in parte il corpo lasciando però intravedere l’indispensabile, facendo lavorare l’immaginazione per poi infine concedersi completamente; niente è più efficace per questa pratica erotica del body semitrasparente con intrecci neri Pure, le cui linee taglienti tracceranno i contorni della tua femminilità, e la sua trasparenza sarà come una seconda pelle snellendo le tue forme.

catsuit in pizzo

Fai uscire la seduttrice che è in te con le catsuit

Vuoi lasciare completamente senza parole il tuo partner con un abbigliamento sexy ma allo stesso tempo eroticamente elegante? La tuta catsuit Snake è un indumento sexy aderente di colore grigio con disegni che ricordano la pelle di un serpente; ha una scollatura profonda sulla parte anteriore con due grandi anelli decorativi che ti renderanno sexy e maliziosa, ideale anche per una serata in discoteca all’insegna della seduzione.  Se volete puntare tutto sull’audacia il bodystocking a gamba corta in pizzo elasticizzato è quello che fa per voi: una tutina corta mozzafiato fatta in pizzo elasticizzato, con invitanti aperture sui seni e sul cavallo, con spalline sottili e scaldabraccia inclusi. Un corpo snello e slanciato deve essere assolutamente valorizzato con un abito sexy per far impazzire di piacere chi desiderate sedurre, magari con la sexy catsuit con bretelle, un’eccitante tuta che oltre a lasciare le spalle scoperte presenta un’abbondante apertura sul cavallo e due sui fianchi. Se vi piacciono i motivi floreali avrete solo l’imbarazzo delle scelta: il nostro consiglio ricade sui modelli catsuit con ricami in motivo floreale e catsuit in pizzo floreale, tute dai ricami raffinati ed eleganti dotati di apertura sulla zona intima lasciando libera la schiena. Per essere seducente  indossando il minimo indispensabile potreste pensare al completo in pizzo bianco Claudia, un set  di sexy lingerie con velo di pizzo bianco completo di perizoma abbinato e con un bellissimo gioiello nel centro del petto,  un abito sensuale che ci sentiamo di consigliare per la sua praticità unita ad una raffinatezza  unica. Potremmo parlare di abbigliamento sexy senza consigliarvi un completo in vinile? Certo che no, dunque ecco il completo in due pezzi Wet Look, un coordinato in due pezzi di vinile nero lucido; gli slip sono legati al collo tramite una fascia in velcro per rendere il tuo corpo ancora più eccitante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *