Sesso

Vibratori Rabbit: Scegli la tua variante preferita!

Dedicare del tempo a sé stessi è importante. Chi non ha molto tempo libero perché dedito al lavoro può godere del piacere sessuale anche se non ha un partner. Come? Con i sextoys! Quest’ultimi regalano delle sorprese inaspettate.

Deve essere ammesso, chi non ha mai fatto un salto in un sexyshop online e ha fantasticato sui giocattoli erotici presenti? Coppie e single rivolgono uno sguardo curioso a questo mondo specie quando viene ricercata la novità.

Oggi quello più in voga è il vibratore rabbit, perché? Arriva dove altri giocattoli erotici non possono. È famoso perché dotato di due punte di eterno piacere: una centrale più grande per la penetrazione della vagina e una più piccola con una forma a orecchie di coniglio per la stimolazione del clitoride. Le due punte possono avere due motori differenti creando una combinazione di vibrazioni che portano direttamente all’orgasmo!
Vediamo alcuni di questi sextoy per comprendere meglio come trovare soddisfazione alle esigenze personali.

Vibratori Rabbit per Esperte e Principianti

La vibrazione incrementa il vortice di sensazioni provate. Migliora i momenti di godimento lasciando aperte diverse possibilità. Una di queste è di usare il sextoys in coppia: Lui e Lei possono divertirsi stimolando tutte le zone erogene simultaneamente. Affiancare il vibratore rabbit significa ristabilire e rafforzare la sintonia sessuale nella coppia come una ventata d’aria fresca. I nuovi spunti permettono ai partner di vedersi in modo diverso e stuzzicano le fantasie sessuali reciproche.

Una variante amata e apprezzata è il vibratore con perle massaggianti e stimolatore clitoride che sa come prendersi cura delle parti intime. Il corpo rotante e irregolare regala emozioni forti e la semplicità della coda stimola intensamente il clitoride per un appagamento completo. L’eccezionalità di questo vibratore risiede nei due motori che hanno vibrazione e rotazione regolabili separatamente ma che funzionano all’unisono. Può essere chiesto di meglio per orgasmi a ripetizione?

vibratore e stimolatore clitorideo

Per le principianti che rivolgono la loro attenzione a questo oggetto di piacere esiste la variante vibratore mini. Le dimensioni sono contenute e diventa l’ideale da portare in vacanza, viaggio di lavoro e da tenere con sé per i momenti inaspettati. La forma stimola sia il clitoride sia la vagina grazie al corpo centrale e le orecchie di coniglio. Il materiale è in gelatina e la vibrazione risulta regolabile in diversi livelli.

Sei più per la forma a Farfalla o a Coniglietto?

Chi ama di più le farfalle invece dei conigli può scegliere la variante Smile-G butterfly con la forma a farfalla. Composto da due motori e sette livelli di vibrazione apre ogni porta in direzione del piacere. Per le più esperte può diventare un regalo hot da tenere nel comodino o nell’armadio vicino al divano. Un nuovo amichetto per vivere momenti speciali, specialmente nelle fredde notti invernali.

Il vibratore rabbit è lo stimolatore d’eccellenza: non solo per vagina e clitoride ma anche per altre aree erogene del copro come pube, capezzoli, lobi e ano. La completezza di questo sextoys tecnologico è sorprendente perché la doppia stimolazione porta a un doppio orgasmo.

Dopo ogni uso è ovviamente consigliata la pulizia e se avviene con uno spray per sextoys sarà subito pronto per una nuova e eccitante esperienza!

vibratore e stimolatore punto g

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *