Sesso

Vibratori anali Ecco Le Varianti Più Sorprendenti

I vibratori anali sono nelle prime posizioni delle classifiche dei sex toys più amati. Piacciono sia a lui che a lei e possono essere usati tanto nei momenti di intimità privata quanto per giocare in coppia. Sono l’ideale per stimolare in profondità e ottenere una penetrazione intensa e profonda. In più sono molto pratici e comodi da utilizzare.

Come ben sapete esistono diversi modelli di vibratori anali. Si va dalle forme più classiche e realistiche a modelli più ricercati e particolari. Il nostro intento di oggi è proprio quello di mostrarvi tutte le varietà, soffermandoci su quelle più insolite e sorprendenti. In questo modo avrete una panoramica completo e sarà semplicissimo trovare quello perfetto per voi!

vibratore anale stimolatore prostata

Vibratori Anali Classici e dai Rilievi Realistici

Partiamo quindi dalla categoria dei vibratori più classici. Sono quelli più diffusi, poiché adatti sia ai novizi di questo mondo sia ai più esperti. Del resto non smettono mai di sorprendere e di regalare emozioni indimenticabili.

Ne è un esempio il Vibratore Anale Realistico Fucsia. Si tratta di un vibratore anale lungo e sottile: la lunghezza è di 17 cm e il diametro di 2 cm. Ma non lasciatevi ingannare: grazie alle sue forti venature e al glande gonfio saprà darvi momenti di assoluto godimento.

Molto amato è anche il Vibratore “Jelly Anal” Blu – Multi-Velocità. Questo vibratore color blu in materiale gelatinoso vi sorprenderà. Il glande e le venature sono ben definiti e ideati per stimolare i punti giusti. È molto flessibile e il rivestimento è morbido. La vibrazione è regolabile. La lunghezza è di 17,5 cm per un diametro di 2,5 cm.

Il Vibratore Realistico Nature Skin è estremamente flessibile e realizzato in Nature Skin, un materiale morbido, scorrevole e assai realistico. La sua forma facilita la penetrazione anale. Le venature stimolanti e il glade pronunciato donano un piacere extra. La vibrazione è finemente regolabile. La lunghezza è di ben 22 cm e il diametro di 4,5 cm.

vibratore anale realistico

I Modelli di Vibratori Anali che ti faranno Perdere la Testa

Addentrando nei modelli più intriganti troviamo il Cuneo Anale Vibrante. Questo plug anale è dotato 7 livelli di vibrazione e pulsazioni. La sua forma è sinuosa e studiata per farvi provare il meglio. La profondità di penetrazione è di 10,5 cm e un diametro di 3-4.4 cm.

Dalla forma simile è il Fallo Anale Vibrante Butt-Boy. Non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni: si tratta di un vibratore anale molto potente con stimolazione perineo. Il vibratore è morbido e estraibile. Può essere regolata la vibrazione con una semplice pressione del pulsante.

Anche il Vibratore Anale “Mini Temptation Blue è molto potente. Il PVC, con cui è realizzato, è gradevolmente scorrevole. La sua struttura scanalata con tanto di punta affusolata è molto eccitante. La vibrazione è regolabile. La lunghezza è di 13,5 cm.

La ciliegina sulla torta è il Vibratore E Stimolatore Perineo “Double Devotion”. Il piacere è triplicato: a vostra disposizione l’anello fallico, il vibratore prostatico e i rilievi stimolanti. Gode di 3 modalità di vibrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *