Sesso

Vibratori Maxi e Mini Scegli il Tuo!

Il vibratore è un grande classico e rimarrà per sempre tra i sex toys più amati e acquistati. Del resto è molto pratico, comodo e riesce a donare emozioni realmente intense. In più è presente una selezione vastissima, che vi permetterà di trovare quello perfetto per voi. Esistono modelli di diversa lunghezza e diametro, realizzati in materiali differenti. Alcuni sono dotati di nervature e rilievi che vi faranno letteralmente perdere la testa. Dopotutto sono studiati per stimolare le zone più sensibili e regalarvi momenti indimenticabili.

Oggi inizieremo ad esplorare questo mondo proprio a partire dalla lunghezza: troviamo infatti vibratori maxi e mini. Vediamo insieme i migliori modelli presenti sul mercato.

vibratore realistico

Vibratori Maxi per Piaceri Intensi e Stimolazione Profonda

I vibratori maxi sono l’ideale per chi non si accontenta. Con la loro lunghezza sono capaci di andare a stimolare in profondità anche i punti più nascosti. Vi faranno provare un piacere intenso e duraturo. Se amate i falli realistici, il Vibratore Realistico “Real Deal” Easy Multi-Velocità fa proprio al caso vostro. Le sue possenti venature sono super eccitanti. Il materiale di realizzazione è scorrevole e flessibile. Sono disponibili due intensità di vibrazione. La lunghezza è di 19,5 cm per un diametro di 3 cm.

Se cercate un’avventura più intrigante non potete fare a meno del Vibratore “Big Jelly” Blu – Multi-Velocità. I rilievi marcati e il glande turgido lo rendono molto apprezzato. La vibrazione è potente e regolabile. Rispetto al modello presentato precedentemente possiamo notare delle dimensioni maggiori: 23 cm di lunghezza e 4,5 cm di diametro.

Il Vibratore “Hammer”  è la perfezione. I suoi 30,5 cm di lunghezza e 4,5 di larghezza garantiscono una profondità di penetrazione di15 cm. Le 3 velocità di vibrazione disponibili sono facilmente controllabili tramite un telecomando posto alla base del vibratore stesso. La struttura di questo sex toys è appositamente rinforzata per assicurare la giusta stimolazione.

mini vibratore rabbit

Vibratori Mini per Momenti di Intimità Nascosti

I vibratori mini sono la soluzione perfetta per avere il piacere sempre a portata di mano. Essendo piccoli, passano inosservati nelle borse e potrete goderne ogni volta che lo desidererete. Sono l’ideale per realizzare le vostre fantasie più recondite.

Non fatevi ingannare dalla dimensione. Il piacere non sarà di certo mini. Come nel caso del Mini Vibratore Con Guaina “Les Petites” . Questo vibratore piccolo e discreto è dotato di una guaina morbida super stimolante. I suoi rilievi sono ottimi per stimolare punti erogeni, come il clitoride, i testicoli, i capezzoli… La vibrazione è assolutamente silenziosa e impostabile su 3 livelli: basterà premere l’apposito bottoncino. La lunghezza è di 6 cm.

Il Mini Vibratore “Lady Finger” vi sorprenderà. Basterà infilarlo al dito e lasciarlo scivolare nelle zone del piacere. È molto pratico e comodo: il foro è leggermente elastico. La lunghezza è di 13 cm.

Per piaceri ancora più intensi vi consigliamo il Vibratore “Crazy Rabbit” Con Stimolatore Clitoride. La sua forma è adatta per stimolare il clitoride. La vibrazione è regolabile e il materiale gelatinoso. La lunghezza è di ben 22 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *